Prato Princess 77

Molto resistente al calpestio ed all’usura, di facile manutenzione. Si caratterizza per la sua ampia adattabilità e per la sua buona resistenza alle avversità climatiche.
0 %
Resistenza alla Siccità
0 %
Resistente al Calpestio
0 %
Resistenza alle Malattie
0 %
Manutenzione

Il Prato ideale per il tuo Campo di Calcio o da Rugby

La Princess 77, nobile varietà di cynodon dactilon,  è caratterizzata da una tessitura a foglia sottile verde scuro. Costituisce un tappeto erboso denso ed elegante, è in grado di ben sopportare  alte temperature e ridotti apporti idrici.  la Princess 77 è ideale in zone molto calde con elevata umidità.

Elevate Capacità rigenerative media manutenzione

La Princess 77 è una macroterma le sue caratteristiche sono:  manto denso, velocità di rigenerazione e  insediamento,  pertanto offre un’elevata resistenza all’usura.  Fortemente consigliata per i campi sportivi o aree verdi ad elevato utilizzo. la manutenzione deve essere costante negli sfalci: altezza di taglio 1,5 -2,5 cm. Concimazioni bilanciate leggere e ripetute. Irrigazioni regolari anche nelle ore più calde del giorno.

nei mesi freddi si presta all'overseeding

Nel mediterraneo centrale e nelle isole del sud Italia La Princess 77 pur rimanendo verde sino a novembre inoltrato si presta come poche macroterme all’overseeding, trasemina con Loietti spp, al fine di presentarsi in inverno come un tappeto erboso sempre verde. Tuttavia lo spirito Eco-friendly suggerisce di accettare la quiescenza  invernale. La ripresa vegetativa avviene nei mesi di aprile-maggio con temperature del terreno comprese tra i 14°-16° in media.  

Perchè scegliere il Prato Princess?

Resiste al caldo

Resistente alla siccità

Resistente all'usura

Elevate capacità rigenerative

Richiedi un preventivo per l'acquista del prato

Il nostro staff ti contatterà in meno di 24h